|
IL TERZO TEMPO SVOLGE L'ATTIVITÀ DI BASE PRESSO SPARTA VILLAGE (EX PALMERINO CLUB) E TIKI TAKA (EX 3M).
|
14 ottobre 2019
Home / CAMPIONATI / UNDER 15 / Una cavalcata emozionante.

Sfuma, a pochi minuti dal termine della gara contro l'Adelkam, il sogno di accedere alle fasi finali regionali, per la categoria Under 15 guidata da mister Stagno.
Una trasferta difficile disputata con grinta e orgoglio, caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono. Dopo aver subito il gol dello svantaggio, la squadra ha saputo reagire trovando subito il pareggio con una precisa incornata di Ruggeri (classe 2005) su traversone di Traina, e poi quello del momentaneo vantaggio con Virzì (dodicesimo centro stagionale per lui), bravo a ribadire in rete una conclusione di Lo Coco terminata sulla traversa. Il sogno si spegne proprio alla fine quando i giochi sembravano ormai fatti, gli ospiti trovano il gol del pareggio e nel recupero quello del definitivo vantaggio.
Una sconfitta che non cancella assolutamente tutto ciò che di buono ha mostrato questo gruppo in quest'annata. Sicuramente la crescita di ogni individuo è sotto gli occhi di tutti, per cui crediamo fortemente che il nostro obiettivo sia stato raggiunto, tenendo conto anche della presenza di ben cinque giovani sott'età (2005), in pianta stabile con questo gruppo, alcuni dei quali nel mirino di diverse squadre professionistiche.
Ricordiamo anche il nostro bomber e capitano Samuele Lo Coco, autore di un'eccellente stagione coronata da 33 reti. Ci congratuliamo con tutto lo staff, per l'ottimo risultato raggiunto, sicuri che questo gruppo possa dimostrare ancora tanto in futuro. Finiamo ricordando tutti i gladiatori di questa emozionante cavalcata.

La Rosa Giovanissimi Regionali U15 2018/2019

Mister Giuseppe Stagno
Preparatore atletico Armando Ferotti
Preparatore portieri Tony Montana
Dirigente accompagnatore Carmelo Ditta

Adon Oscar
Bonanno Giusto
Calafiore Mattia
Campolo Marco
Carollo Aurelio
Cuccia Bartolomeo Manuel
Di Maria Alessio
Ditta Claudio
Dragotto Gabriele
Lentini Antonio
Lo Coco Samuele
Loreto David
Maietta Francesco
Montalbano Christian
Monte Mauro
Neri Gabriel
Puccio Ivan Settimo
Puleo Giovanni
Ruggeri Alberto
Sorrentino Claudio
Sparacino Gabriele
Traina Gabriele
Virzì Francesco Paolo


#terzotemponelcuore #faticaedolore #bedifferent

 




 

Allegati

Link

Condividi