Partner

Il calcio migliora le capacità aerobiche e quindi la resistenza agli sforzi prolungati. Ma soprattutto, come tutti gli sport di squadra, favorisce la socializzazione. Le Scuole Calcio accettano iscrizioni dai 5 anni in poi (categoria Piccoli Amici).

La crescita rapida senza dubbio positiva richiede alla società degli sforzi enormi sia in termini organizzativi che gestionali.

Far crescere i giovani con lo sport infatti, richiede un grande impegno da parte della società che viene ripagata col vederli impegnati per poter emergere e raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio, che è elemento indispensabile per la preparazione alla competizione che la vita riserverà loro in futuro.

Stiamo quindi cercando il sostegno economico di aziende che condividano con noi la “missione” per realizzare il sogno di un numero sempre maggiore di ragazzi che giocano al calcio in un ambiente sano.

E questo è tanto più doveroso in un'epoca come l'attuale in cui il tempo libero dei nostri ragazzi soffre sempre più l'influenza negativa di attività assai meno formative, e alienanti.

La sezione dedicata agli Sponsor è un’area riservata ai Partner che sostengono la nostra Scuola Calcio. Vi invitiamo a contattarci per conoscere e valutare la nostra proposta commerciale per valorizzare la vostra attività, promuovere i vostri servizi, eventi o prodotti.

Ecco i Sostenitori di questa Stagione Sportiva: